giovedì 27 ottobre 2011

"ESP"-La fortezza di acciaio-

 Questo è un albo speciale perchè le due storie non uscirono nella serie mensile.Inoltre chicca delle chicche ho rifatto molte vignette, aggiunto particolari etc etc.Insomma, da acquistare!
LA FORTEZZA DI ACCIAIO
Flik è un genio. Dicono che sia capace di fare qualsiasi magia con il metallo. L'isola di ferro è stata costruita interamente da lui. Era un posto ideale per i contrabbandieri come Kendra. Lì si viveva in pace finchè un giorno Flik ha chiuso gli occhi senza più muoversi. L'isola è piombata nel cao...s e i senzavolto hanno iniziato a uccidere. Bianca e Kendra si recano là per trovare Flik e capire cosa sia successo. Bianca incontra l'anima dell'isola: una creatura senziente fatta di metallo, a cui però è negata l'esperienza delle emozioni.

LA LEGGENDA DEL CARDINALE PAZZO
Bianca aveva un amico. Di lui parla questa storia. Era un tipo un po' strano. Amava starsene in disparte. Non era proprio bello, anzi. A guardarlo e basta poteva sembrare pure poco intelligente. Invece. Dentro nascondeva grandi sentimenti. E, siccome non li tirava mai fuori, erano cresciuti dentro di lui, fino a sfiorare l'infinito. Un uomo raro. Un uomo vero. Perchè non sapeva odiare. Rispettava tutti quelli che sapevano rispettare gli altri. Per questo e per la sua dolcezza anche Kendra gli voleva bene. Adesso è morto. Ucciso. Bianca e Kendra sono sulle tracce degli assassini, gente potente e corrotta, che cela inquietanti segreti nel sottosuolo di Roma.

2 commenti:

  1. Очень классные персонажи,мне нравится.Отлично рисуешь.Прости, что на русском)

    RispondiElimina